Bordighera, bagnino salva due ragazzi tra le onde e rischia di annegare: ricoverato
di Alessandro Bacci
Il bagnino è stato trasportato d'urgenza in elicottero in ospedale. I due giovani si erano buttati nonostante le onde e la bandiera rossa
Un bagnino ha rischiato di annegare, nel pomeriggio, a Bordighera, dopo aver salvato due ragazzi in difficoltà tra le onde del mare mosso. E' stato ricoverato d'urgenza all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Anche un altro bagnante, che ha partecipato alle operazioni di salvataggio, si è sentito male.
I due ragazzi si erano buttati in acqua nonostante la bandiera rossa e il mare mosso. Il bagnino si è accorto che non riuscivano a rientrare e si è tuffato per aiutarli, ma dopo averli spinti verso riva si è sentito male ed ha rischiato di annegare.
Soccorso dal personale sanitario del 118 è stato portato all'eliporto di Bordighera, dove è atterrato l'elicottero Grifo, con non poche difficoltà, a causa del forte vento, che lo ha portato al Santa Corona. Accertamenti sono in corso da parte della Guardia Costiera per ricostruire l'accaduto.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
