Autonomia, Boccia: "La casa delle Regioni è il Ministero"
di Redazione
26 sec
Il ministro per gli Affari Regionali: "Sul tema incontrerò anche Toti"
"A tutti i presidenti delle Regioni ricordo che la casa comune delle Regioni è il ministero, è a loro disposizione e la Conferenza Stato-Regioni vorrei lavorasse molto meno sulle leggi da impugnare".
Così il ministro degli Affari Regionali, Francesco Boccia ai giornalisti. "Voglio rassicurare il governatore della Lombardia Fontana: andrò da lui, da Toti, Zaia, Bonaccini. Dobbiamo improntare il rapporto su una collaborazione senza verità inconfutabili, non reagirò a nessuna provocazione. Consiglio di non dire: 'o si fa come dico io o io vado avanti lo stesso', rispettiamoci e ascoltiamoci".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Carburanti, Rixi: "Europa, serve un cambio di passo immediato"
12/04/2026
di R.P.
Alpini a Genova, Bucci: "Un orgoglio e un onore per tutta la Liguria"
09/04/2026
di Redazione
"Nuovo" Ferraris, i dubbi delle opposizioni. Piciocchi: "Progetto fragile"
09/04/2026
di Redazione

