Boati a San Fruttuoso, bruciano camper e auto nella notte
di Eva Perasso
Nessun ferito, questa mattina ritrovate carcasse carbonizzate
Video momentaneamente non disponibile.
Domenica sera verso le 21 forti boati hanno preoccupato gli abitanti di San Fruttuoso a Genova: provenivano da via Malfante, traversa di via Berghini, dove, come si vede nel video pubblicato su un gruppo Facebook da un residente, le fiamme si sono alzate alte in cielo e un incendio ha coinvolto un camper e diverse auto parcheggiate accanto, oltre alla vegetazione intorno.
Nessun ferito, il camper era vuoto, probabilmente il boato proveniva dallo scoppio della bombola a gas al suo interno e questa mattina, come mostra la foto (dal gruppo "Sei di San Fruttuoso se...", autore Fabio Ranieri) restano solo le carcasse di alcune auto.
Incendio domato dunque e tanto spavento per gli abitanti di Via Malfante, via Berghini, e di tutte le vie limitrofe poiché in tutta San Fruttuoso alta si sono sentiti i botti e molti residenti si sono preoccupati dell'accaduto.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genova, il Vespucci verso il Nord America: tappe negli Usa e arrivo a New York per il 4 luglio 2026
05/05/2026
di Carlotta Nicoletti
Benvenuti in Liguria tra gli Alpini di Carcare alla scoperta delle ricette di Dego e Altare
05/05/2026
di Gilberto Volpara
Scuole, settimana di scioperi e agitazioni
05/05/2026
di R.C.
Amt, nessun rincaro all'orizzonte su biglietti e abbonamenti per il 2027
05/05/2026
di Claudio Baffico
Colpo di scena: la procura blocca l'abbattimento degli alberi di Corso Podestà
04/05/2026
di Claudio Baffico

