Biglietti gratis, Amt annuncia: "Nessun rimborso per gli abbonati"
di Redazione
L'amministratore unico Marco Beltrami: "Stiamo studiando iniziative di compensazione"
Nessun rimborso in senso stretto pergli abbonati di Amt ma iniziative di fidelizzazione che possano, in qualche modo, dare un segnale a chi, avendo l'abbonamento,non ha potuto usufruire dei 13 giorni di bus gratuito dovuti all'emergenza viabilità. Lo ha spiegato a margine dellapresentazione dei nuovi bus ibridi l'amministratore unico di Amt, Marco Beltrami. "Al momento non sono previste modalità dirimborso in senso stretto per gli abbonati - ha detto - Sono allo studio iniziative di compensazione che arricchiscano il pacchetto di chi ha un abbonamento. Una delle iniziative allo studio è quella di consentire un certo numero di corse gratis sul trenino storico Genova-Casella".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
