Bargagli, a causa delle scosse sismiche parte del cimitero sarà demolita
di Redazione
Il Comune fa sapere ai famigliari dei defunti di contattare gli uffici entro e non oltre il 30 novembre 2022
A Bargagli le scosse di terremoto dei giorni scorsi hanno causato gravi danni alla galleria posta nell'ala ovest del Cimitero perciò dovrà essere demolita. Ecco la nota ufficiale del Comune
"Si rende noto che a seguito dei gravi danni alla struttura della galleria posta nell'ala ovest del Cimitero di Bargagli (capoluogo) causati dai recenti movimenti tellurici, per motivi di pubblica incolumità e di tutela della pità dei defunti, si rende necessaria la demolizione del corpo oggetto di cedimento.
Si invitano pertanto concessionari dei loculi e/o i famigliari dei defunti ivi tumulati a contattare i nostri uffici entro e non oltre il 30 novembre 2022 per definire le modalità tecnico amministrative di risistemazione dei feretri e delle cassette ossario/einerario".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Birra Longa festeggia 10 anni: degustazioni e cultura nel cuore del centro storico di Genova
26/05/2026
di Redazione
Schianto in moto a Cisano: muore dopo alcuni giorni di ricovero il 18enne Giacomo Moretto
26/05/2026
di Redazione
Maldive, l'istruttore subacqueo Campo a Telenord: "Nella subacquea non si improvvisa nulla"
26/05/2026
di Claudio Baffico

