Serra Riccò, sgominata banda di truffe on line
di Redazione
50 sec
Tre persone deferite in stato di libertà, avevano sottratto denaro alle vittime per oltre 6mila euro
I Carabinieri di Serra Riccò, a conclusione di attività di indagine, hanno deferito tre persone in stato di libertà per “concorso in truffa”. Si tratta di G.S. di 23 anni, N.G. di 23 anni, entrambi abitanti a Prato, e P.P. di 47 anni, residente in provincia di Torino, ma di fatto senza fissa dimora, tutti gravati da pregiudizi di polizia.
I tre avevano pubblicato su un sito internet specializzato un annuncio per la vendita di un attrezzo di falegnameria per un importo pari a 700 euro. Un genovese di 42 anni, interessato all'acquisto, ha pagato metà dell'importo senza ricevere l'ogetto acquistato.
Dopo aver recuperato e restituito il denaro all’avente diritto, i carabinieri hanno scoperto che la truffa era seriale e andava in scena da tempo. I tre colpevoli avevano infatti già perpetrato altre 13 truffe nei confronti di altrettanti acquirenti, abitanti in varie parti d’Italia, sottraendo denaro per un importo di oltre 6.000 euro in modo fraudolento.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie


Circular Value Forum: il cibo come chiave per città più sostenibili
09/04/2025
di D.B.


Dazi USA, parla Schenone: “Rischio recessione globale, serve una risposta europea”
09/04/2025
di Carlotta Nicoletti - Matteo Cantile


Genova, da vincitore della mezza maratona a consigliere regionale. La storia di Armando Sanna
09/04/2025
di Redazione

"Il centro sei tu", alla Band degli Orsi incontri sull'evoluzione personale
09/04/2025
di Redazione

Genova, stadio Ferraris. Salis: "Deve restare di proprietà del Comune". Bucci: "Non distingue tra concessione e proprietà"
09/04/2025
di Carlotta Nicoletti