Avvenente (Italia Viva): "Ben vengano al centro dal Pd moderati come Lodi e Rossetti, ma chiariscano la posizione su Bucci"
di Redazione
L'assessore comunale: "Ho tifato per la Schlein perché sapevo che la sua radicalizzazione avrebbe innescato una diaspora"
"L'approdo verso il centro di esponenti moderati del Pd non era questione se sarebbe avvenuto ma solo di quando sarebbe avvenuto. Io ho tifato perché la Schlein diventasse segretaria del Partito Democratico, perché ero certo che la sua radicalizzazione su certe posizioni non sarebbe stata sostenibile da parte di chi ha una determinata storia politica all'interno del Pd. Certo Lodi e Rossetti dovranno chiarire la loro posizione su Bucci, perché i consiglieri comunali di Azione lo appoggiano, Calenda ha dichiarato che è il miglior sindaco d'Italia. Quindi, auspico che su questo non si alimentino divisioni".
Lo ha detto a Telenord l'assessore comunale, Mauro Avvenente, commentando la fuoriuscita dal Pd di Cristina Lodi e Pippo Rossetti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Francesco Tognoni è il nuovo segretario del Partito Democatrico genovese
20/12/2025
di Luca Pandimiglio
Marco Scajola a Radar: “Il territorio va tutelato, ma senza fermare lo sviluppo”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Bilancio europeo, Benifei a Genova: “Rischio di un’Europa più lontana dai territori”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Tassa d’imbarco al porto di Genova, Rixi attacca il Comune: “Strumento sbagliato e dannoso”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
