Autostrade, tamponamento auto-moto fra Albisola e Varazze: 8 chilometri di coda in A10
di Marco Innocenti
L'incidente è avvenuto in corrispondenza di uno scambio di carreggiata. Code anche fra Arenzano e Varazze: 7 chilometri
Pomeriggio difficile lungo l'autostrada A10. Un tamponamento fra un'auto e una moto, avvenuto intorno alle 18, ha mandato in tilt il traffico, causando circa 8 chilometri di coda fra i caselli di Albisola e Varazze. L'incidente è avvenuto in corrispondenza di uno scambio di carreggiata e il centauro è stato trasferito in codice giallo all'ospedale San Paolo di Savona.
Nel frattempo, come detto, il traffico è impazzito, con 8 chilometri di coda fra Savona e Celle e 7 chilometri fra Arenzano e Varazze.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Bucci ringrazia i Pinguini Tattici Nucleari e scherza: "Canteremo insieme a Genova le... mie canzoni"
08/05/2026
di Claudio Baffico
Bucci canta con gli Alpini e i Pinguini Tattici Nucleari mettono Like alla sua performance
08/05/2026
di m. mich.
Adunata degli Alpini, la Messa di sabato in San Lorenzo in diretta su Telenord dalle 16,30
08/05/2026
di Redazione
L'omaggio degli Alpini al Memoriale in ricordo delle vittime del crollo di Ponte Morandi
08/05/2026
di Redazione
Genova, al via con l'alzabandiera la 97a Adunata nazionale degli Alpini
08/05/2026
di Redazione

