Autostrade: non riaprono due cantieri in A7, caos nel nodo di Genova
di Michele Varì
Prorogati i lavori notturni fra Genova Ovest e l'allacciamento per A7 e fra Ronco Scrivia e Vignole Borbera
Traffico ancora nel caos nel nodo autostadale di Genova per la proroga di due cantieri notturni fra Genova e la A7 per Milano: non hanno riaperto alle 6 come previsto e si spera dovrebbero riaprire per le 8 i tratti fra il casello di Genova Ovest di Sampierdarena e la diramazione per A7 e A2 e quello fra Ronco Scrivia e Vignole Borbera.
Molti i disagi anche alla viabilità ordinaria con code all'imbocco dell'autostrada di Genova Ovest, a Sanmpierdarena.
Chi deve imboccare la A7 deve recarsi al casello di Bolzaneto, chi da Genova intende andare verso la A12 deve raggiungere Nervi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Scignoria! a Casella tra gli Alpini trevigiani: "Qui si parlano tutti i dialetti d'Italia"
08/05/2026
di Gilberto Volpara
Degrado e incuria a Pegli, residenti esasperati per sporcizia, auto in sosta selvaggia e vegetazione invasiva
07/05/2026
di Anna Li Vigni
AMT, in viaggio con le nuove validatrici: QR code, carte bancarie e miglior tariffa
07/05/2026
di Anna Li Vigni

