Autostrade Liguria, un'altra mattinata di code sull'A10. Rallentamenti su A26 e A12
di Redazione
Segnalata la presenza di un'ondulina di una galleria sulla carreggiata, ma si trattava di un carico disperso da un camion
Ancora code e disagi sulle autostrade della Liguria. Inevitabilmente sono giornate complicate, complici i cantieri e il traffico intenso. Sulla A10 di prima mattina si sono registrati 4 chilometri di coda tra Arenzano e Bivio A10/A26, in direzione Genova. La situazione alle 10 è in lento miglioramento. Sulla a12 tra Nervi e Recco si registrano 3 chilometri di coda in direzione Levante. Rallentamenti e code a tratti anche sulla A26, dove per diversi chilometri si viaggia a una sola corsia per senso di marcia. Disagi anche sulla A12 tra l’innesto della A7 e il casello di Genova Est con code a tratti per traffico intenso. La situazione è rimasta critica per diverse ore ma intorno alle 10 sembra in miglioramento dopo il picco del traffico.
Intorno alle 6.30 alcuni automobilisti hanno segnalato la presenza di onduline staccatesi dal soffitto della galleria Cantarena nella zona di Arenzano. Autostrade ha chiarito che si trattava solo di alcune lamiere disperse da un camion in transito. Il carico sulla carreggiata è stato prontamente rimosso da parte degli operai.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
