Autostrade, lavori e code: 7 km tra Bolzaneto e Busalla
di Edoardo Cozza
Domenica complicata sulla rete ligure: in A7 la situazione peggiore, ma i rallentamenti sono anche in A26 verso Gravellona Toce A10 in entrambe le direzioni
Traffico, code e rallentamenti: i lavori in corso sulla rete autostradale ligure stanno rendendo complessa la situazione dell'intero nodo. Al momento la criticità maggiore è quella che si registra in A7 in direzione Milano, dove a causa dei cantieri si segnalano 7 chilometri di coda tra Genova Bolzaneto e Busalla.
Anche sulle altre tratte autostradali lunghe code dovute ai lavori in corso: sulla A26 sono 5 i chilometri di auto in coda tra Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia e Masone; sulla A10 il traffico è in ambedue le direzioni: sia verso Ventimiglia che verso il capoluogo di Regione.
Dal 13 aprile gran parte dei cantieri sarà rimossa per le festività pasquali e i successivi ponti, ma fino ad allora la situazione - come anticipato da Aspi - sarà particolarmente complessa.
Tutte le informazioni sul traffico in tempo reale in Liguria le potete trovare nella sezione "my way" sul sito Telenord.it
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Ex Ilva: chiesta la proroga della cassa integrazione per 280 lavoratori di Genova
05/02/2026
di Redazione
Assessore Ripamonti: "Situazione Iran non deve lasciare indifferenti"
05/02/2026
di Redazione
Disabilità e lavoro, Cristina Lodi: "Genova dovrebbe essere città per tutti e farà la sua parte"
05/02/2026
di Redazione
Genova: viaggio al mercato di Sestri Ponente, tra prodotti a chilometro zero e ortofrutta di stagione
05/02/2026
di Anna Li Vigni
