Aspi ribadisce l’impegno in Liguria, avanti con sicurezza e manutenzioni
di R.T.
L’azienda replica alle critiche e conferma la volontà di rispettare tutti gli accordi con le istituzioni locali
Autostrade per l’Italia risponde alle dichiarazioni circolate oggi in merito agli impegni assunti nei confronti della comunità ligure e conferma la piena volontà di rispettare quanto concordato con gli enti del territorio.
Impegni assunti – L’azienda sottolinea il proprio forte coinvolgimento nel portare avanti le intese definite a livello locale, rimarcando il rapporto di collaborazione costruito con le istituzioni. L’obiettivo dichiarato è garantire continuità agli interventi già avviati e sostenere le comunità impattate dai cantieri.
Sicurezza prioritaria – Aspi ribadisce che la sicurezza rappresenta un punto fermo in tutte le attività svolte lungo la rete autostradale. La priorità assoluta è mantenuta anche nel piano di manutenzione straordinaria e ammodernamento che coinvolge tutta la rete in concessione.
Sforzo sul territorio – Particolare attenzione è riservata alla Liguria, dove – evidenzia l’azienda – è in corso un impegno eccezionale sia in termini di risorse che di operatività. Proprio in questa regione, il piano di interventi è tra i più intensi a livello nazionale.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Ricerca e tecnologia, le eccellenze del DITEN per l'Università di Genova
15/12/2025
di Redazione
Sant'Olcese: nuovi biglietti anonimi contro il comandante della municipale, la sindaco e il vice
15/12/2025
di Gilberto Volpara
Ascensore di Quezzi fermo da mesi, incertezza sui tempi della riapertura
15/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Quezzi, salita alla Chiesa chiusa per un muro pericolante: disagi per i residenti
15/12/2025
di Carlotta Nicoletti
