Arenzano, pubblica video social allarmante e sparisce: 23enne ritrovata a casa di una amica
di steris
La segnalazione è arrivata alle 3.30, con una chiamata al 112 che ha attivato l'intervento dei carabinieri e dei vigili del fuoco
Aggiornamento - È stata ritrovata a casa di una amica la ragazza di 23 anni scomparsa la scorsa notte ad Arenzano. La giovane è stata affidata a una psicologa per capire cosa sia successo. L'allarme è scattato dopo che alcuni amici hanno visto un suo video su Tik Tok. Alle ricerche hanno partecipato i vigili del fuoco e i carabinieri
Momenti di grande preoccupazione nella notte di Capodanno ad Arenzano, dove una ragazza di 23 anni è scomparsa senza fare ritorno a casa dopo aver pubblicato un video su TikTok che ha suscitato l'allarme tra i suoi amici e il padre.
Il telefono agganciato vicino al Santuario - La segnalazione è arrivata alle 3.30, con una chiamata al 112 che ha attivato l'intervento dei carabinieri e dei vigili del fuoco. Secondo le prime informazioni, l'ultima connessione del suo telefonino è stata rilevata in prossimità del Santuario del Bambino di Praga. Le operazioni di ricerca sono partite da lì e, oltre alla ricerca sul terreno, sono utilizzati anche droni. Non si esclude, però, che la giovane possa essere in casa di qualche conoscente.
Il video su TikTok - Il video pubblicato dalla ragazza su TikTok ha subito messo in allarme chi la conosceva, portando alcuni amici a informare subito il padre, che ha poi contattato le forze dell'ordine. Le autorità invitano chiunque possieda informazioni utili a farsi avanti per aiutare nelle ricerche.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Rogo di Ronco Scriva, il Nucleo Investigativo Antincendi formula un'ipotesi
20/12/2025
di s.g.
Genova, due arresti della Polizia Locale tra Sampierdarena e centro storico
20/12/2025
di s.g.
Genoa-Inter: ai domiciliari cinque ultrà coinvolti negli scontri
19/12/2025
di R.C.
