Arenzano: malore per un sub dopo visita alla Haven, soccorso e portato al San Martino
di Redazione
Per quanto vigile e cosciente, è stato portato al San Martino di Genova per ulteriori accertamenti
La maledizione della Haven ha rischiato di colpire ancora. Un sub sessantenne, riemerso dopo una visita al relitto della petroliera affondata 33 anni fa davanti ad Arenzano, ha accusato un malore subito dopo essere riemerso.
L’uomo è stato immediatamente soccorso e, per quanto vigile e cosciente, è stato portato al San Martino di Genova per ulteriori accertamenti. Secondo fonti ospedaliere non sarebbe in pericolo di vita.
La Haven è il più grande relitto interamente visitabile in tutto il Mediterraneo e richiama molti subacquei da ogni dove. Si trova però a 85 metri di profondità e quindi l'immersione è molto difficile, specie in fase di risalita.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Liguria, psicologi in forte crescita: oltre 3.300 professionisti, raddoppiate le iscrizioni in dieci anni
13/12/2025
di Stefano Rissetto
Pinguini Tattici Nucleari a Genova per il capodanno. Samu Mara: "Contento per la mia prima conduzione"
13/12/2025
di Carlotta Nicoletti
H.A.L.E il drone solare che porta internet nelle aree interne, via allo studio di fattibilità
13/12/2025
di Carlotta Nicoletti
