Ardenti (Lega) : " La sinistra vuole eliminare le Asl"
di Redazione
Secondo il consigliere rispetto alla sinistra c'è una diversa percezione dei bisogni
Video momentaneamente non disponibile.
"La sinistra vuole eliminare le Asl accorpandole ". A lanciare l'affondo è Paolo Ardenti, consigliere della Lega, membro della Commissione Salute della Regione Liguria. riferendosi anche alla discussione che ha animato l'ultima puntata di "Fuori Rotta", il nostro programma di approfondimento andato in onda venerdì scorso.
Ardenti ribadisce che nella visione del centrodestra le Asl sono strettamente legate al territorio, in modo che possano dare una pronta risposta al cittadino.
Un esempio su tutti - a detta del consigliere - è rappresentato dalle conferenze dei sindaci, parte integrante delle Asl, e all'interno delle quali è possiible un confronto diretto con il territorio. Si possono dibattere le differenti questioni, le problematiche che emergono, ed evidenziare i disagi sorgere .
Il consigliere rimarca: "E' importante mantenere il dibattito continuo col territorio e questo è possibile soltanto attraverso le Asl".
Galleria
Tags:
Il dibattitoCondividi:
Altre notizie
Legge vittime incuria: da Rixi a Cavo, da Pucciarelli a Pirondini, da Berrino a Basso il plauso della politica
21/11/2024
di Stefano Rissetto
Ponte Morandi, Rixi: "Via libera al Senato per legge tutela vittime incuria"
21/11/2024
di Stefano Rissetto
Liguria, sanità, Bassetti a Telenord: "Consiglio superiore, ottima idea di Bucci per un organo non esecutivo ma consultivo"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Imperia: sindaco Scajola confermato vicepresidente Anci, "Coesione sfida della poltica per superare divisioni"
21/11/2024
di Stefano Rissetto