Anziana offre un bicchiere d'acqua a due donne: derubata
di Redazione
Il raggiro a Pontedecimo; altro colpo simile a San Fruttuoso. Raffica di furti fra Oregina e Nervi
Hanno chiesto un bicchiere d'acqua ad un'anziane fermata sull'uscio di casa e appena la donna si è girata per andare in cucina a prenderlo l'hanno derubata. Due giovani donne poi sono fuggire con il borsellino della pensionata: alcune centinaia di euro. E' stato questo, commesso in via Pieve di Cadore, a Pontedecimo, solo l'ultimo di una serie di furti e rapine avvenuti negli ultim giorni a Genova.
Altro anziano è stato raggirato in casa in via Barrili, a San Fruttuoso, dove un finto idraulico è riuscito a farsi consegnare oltre quattro mila euro.
Furti in casa invece in Salita Santa Barnaba, a Castelletto, via Vesuvio, ad Oregina, e salita Angeli, a San Teodoro: i ladri sono entrati nelle abitazioni passando dalla fine finestra.
A Nervi invece di notte è stata scassinata l'edicola di via Oberdan dove si sono impossessati di biglietti del bus e Gratta e Vinci.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
