Anita: il Consiglio Generale approva le linee programmatiche per il quadriennio 2023-2027 e i quattro vice presidenti

di Redazione

45 sec

Luigi Ambrosio, Giorgio Frigo, Natale Mariella e Roberto Volpato affiancheranno Riccardo Morelli durante il proprio mandato

Anita: il Consiglio Generale approva le linee programmatiche per il quadriennio 2023-2027 e i quattro vice presidenti

Prosegue l’iter per il rinnovo della Presidenza di ANITA. Durante la riunione di ieri del Consiglio Generale dell’Associazione sono stati infatti approvati gli indirizzi programmatici per il quadriennio 2023-2027 e la “squadra” dei quattro vice Presidenti, su proposta del Presidente designato Riccardo Morelli.

Luigi AmbrosioGiorgio FrigoNatale Mariella e Roberto Volpato affiancheranno Riccardo Morelli durante il proprio mandato.

Il Presidente designato di ANITA ha inoltre affidato al Presidente uscente Thomas Baumgartner il ruolo di referente sulle questioni legate al corridoio del Brennero e a Mario Di Martino l’incarico di referente per le problematiche esistenti nei collegamenti con le Isole e la Logistica portuale.

Spetterà ora all’Assemblea Generale, che si terrà a Roma il prossimo 21 giugno, eleggere il Presidente, i vice Presidenti ed approvare il programma quadriennale di attività della Presidenza.