Anche quest'anno torna la GenovaTeatro Card, ecco come funziona
di Fabio Canessa
1 min, 17 sec
Spettacoli a prezzi ridotti in tutta la città per chi ha già un abbonamento annuale attivo
Anche quest'anno Genovateatro, la rete dei teatri dell'area cittadina e metropolitana coordinata dal Comune di Genova mette a disposizione la Genovateatro Card, che consente agli abbonati alla stagione di un teatro della rete di poter assistere agli spettacoli in tutti gli altri teatri a prezzo ridotto: basterà esibire la Card e l'abbonamento alla stagione 2019/2020.
"L'attività dei teatri genovesi è in continua crescita - si legge nella nota del Comune di Genova - e sta ottenendo riconoscimenti anche grazie alla promozione di iniziative, uniche a livello nazionale. In questo senso, Genovateatro Card è un segnale importante per l'offerta culturale cittadina in quanto, oltre ad agevolare gli abbonati, rafforza la collaborazione tra i teatri della rete e ne amplia il pubblico, senza concorrenza e nel rispetto delle specificità di ognuno".
La Card della rete dei teatri, "oltre a premiare gli spettatori più affezionati evidenzia anche la proposta culturale, la ricerca innovativa e la forte collaborazione con il territorio, offrendo conoscenza e socialità a tutta la collettività - ha detto l'assessore alle Politiche culturali Barbara Grosso -, senza tralasciare la condivisione delle diverse esperienze teatrali che ha spesso portato a migliorare l'indotto stesso, con importanti risultati anche a livello nazionale".
Tra i teatri che aderiscono all'iniziativa il Carlo Felice, il Nazionale, il Politeama, la Tosse, l'Ortica. La Card accompagna l'abbonamento ad uno dei teatri della rete Genovateatro e dà diritto a riduzioni sugli spettacoli della stagione in corso. Sono esclusi gli spettacoli fuori stagione e quelli a biglietto unico senza riduzione. Per avere diritto alla riduzione è necessario presentare alla cassa abbonamento e card.
Condividi:
Altre notizie
A Scignoria! cavoli di Lavagna, alberi di giuggiole e la campionessa del pandolce basso
21/11/2024
di Gilberto Volpara
La Malattia, il film con Marco Rinaldi e Paolo Zerbini all'America il 27 novembre
21/11/2024
di Gilberto Volpara
Genova, “Prati di città”: il verde urbano risorsa per la biodiversità
20/11/2024
di Anna Li Vigni
Taggia diventa set per Nastassja Kinski e John Savage, il 25 novembre primo ciak de "Le melodie del bosco dei faggi"
19/11/2024
di Stefano Rissetto
Savona si candida a capitale italiana cultura 2027 nel segno delle "Nuove rotte"
19/11/2024
di steris
Incontri d’Autunno, Francesco Baccini: “Le canzoni sono come la vita di tutti i giorni”
18/11/2024
di Anna Li Vigni