Anche in Liguria "2ruotExpress", spedizione di bici e moto nei luoghi di vacanza

di Redazione

47 sec

I mezzi viaggeranno in appositi imballi che saranno monitorati durante il trasporto con un sistema satellitare

Anche in Liguria "2ruotExpress", spedizione di bici e moto nei luoghi di vacanza

In Liguria è attivo "2ruotExpress" il servizio di trasporto moto e bici di SDA, il corriere espresso di Poste Italiane, che permette di spedire i veicoli in tutta Italia e a Barcellona. I mezzi viaggeranno in appositi imballi che saranno monitorati durante il trasporto con un sistema satellitare che consente all'assistenza dedicata di tracciare il trasporto per l'intero viaggio.

Per usufruire di "2ruotExpress", spiega Poste Italiane, è sufficiente consegnare e ritirare il mezzo direttamente presso una delle filiali SDA presenti a Genova, Savona La Spezia e Imperia. Il servizio include una garanzia assicurativa per incendio, furto, rapina e danneggiamenti fino a 1500 euro. Su richiesta, a pagamento, è prevista una copertura assicurativa fino a 10.000 euro. È inoltre previsto, già incluso nel prezzo, un giorno di giacenza presso la filiale di arrivo.

Per prenotare il servizio "2ruotExpress" o ricevere un preventivo è possibile contattare l'Assistenza clienti al numero verde 800.474101, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 18, oppure inviare una mail ad extranetwork@sda.it.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.