Anaci Day, l'associazione degli amministratori di condominio festeggia 30 anni
di M.C.
Questo venerdì un convegno dedicato a questa professione e alle sue sfide
Pierluigi D’Angelo, presidente di ANACI Genova, ha presentato in un’intervista a TGN Today l’atteso convegno "La corsa del professionista", in programma questo venerdì presso l’NH Collection Genova Marina. L’evento, patrocinato da Comune, Regione Liguria e Città Metropolitana di Genova, sarà un punto di riferimento per il dibattito sulle nuove prospettive del settore immobiliare.
Un evento di rilievo – L’incontro, dedicato al tema della casa, vedrà la partecipazione di ospiti illustri come Francesco Burrelli, presidente nazionale ANACI, e Andrea Busanelli, presidente ANACI Liguria. L’iniziativa gode anche del patrocinio del Collegio Provinciale Geometri Laureati di Genova, dell'Ordine dei Periti Industriali e dell'Ordine degli Avvocati, conferendo ulteriore prestigio all’appuntamento.
Programma e ospitalità – Il convegno inizierà alle ore 14 e la partecipazione sarà gratuita, previa registrazione fino a esaurimento posti. Gli organizzatori offriranno un aperitivo ai partecipanti, mentre la serata proseguirà con una cena riservata ai dirigenti di ANACI.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova, la nuova Accademia della Marina Mercantile: "Un centro di eccellenza per il futuro del mare"
18/09/2026
di Luca Pandimiglio
Addio al bollo auto nel 2027, il nodo coperture e ristori alle agenzie. Bagnasco e Cavo: "Polemiche fuori luogo"
18/09/2026
di Maria Mantero
Stasera a Scignoria! i campioni del bosco: funghi e vendemmia di Liguria in vetrina tv
17/09/2026
di Redazione
Camogli: a Scignoria! la magia e i segreti della pulizia delle acciughe (in dialetto)
17/09/2026
di Gilberto Volpara

