Amministrative 2023, Balleari (FdI): “Contentissimo per Ventimiglia. Un risultato che supera di gran lunga le aspettative”
di Gaia Cifone
Il capogruppo di Fratelli d'Italia Stefano Balleari si è anche espresso in merito alle dichiarazioni post elezione del presidente Toti: "E' davanti agli occhi di tutti questo risultato, forse la nuova segretaria del Partito Democratico aveva un pochino sottovalutato gli avversari ma soprattutto il buon governo di Giorgia Meloni e di tutti gli alleati di centrodestra chei si stanno spaccando la schiena per dare risultati importanti al nostro paese. I cittadini lo hanno capito e hanno votato in quella maniera, conseguentemente fossi uno della sinistra rifletterei un po' su determinati temi che nanno portato avanti durante la loro campagna elettorale ma che non hanno sofndato coi cittadini perchè stufi di sentire le stesse cose".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Ministro Crosetto: "Difesa deve crescere attorno a La Spezia e Taranto"
19/04/2025
di steris


Piciocchi presenta i candidati della sua lista: "Abbiamo il diritto di essere ambiziosi"
19/04/2025
di Matteo Cantile


Elezioni, Fantasia (Psui) a Telenord: "Mi candido a sindaco per una Genova a misura di cittadino. Apparentamenti? Stiamo parlando"
19/04/2025
di Carlotta Nicoletti - Matteo Cantile - Stefano Rissetto