Amadeus: "Nave da crociera per il pubblico di Sanremo? Consideriamo l'idea"

di Redazione

"Io ho sempre detto che non si può fare il festival senza pubblico sennò non sarebbe una rinascita, sarebbe un Sanremo sotto covid"

Amadeus: "Nave da crociera per il pubblico di Sanremo? Consideriamo l'idea"

L'idea di una nave da crociera per il pubblico a Sanremo? "La teniamo assolutamente in considerazione". Lo ha detto Amadeus nella diretta dov'è ospite su Radio Zeta, rispondendo alle domande delle Camilla Ghini e Nicole Iannacone. "Io ho sempre detto che non si può fare Sanremo senza pubblico - ha detto il conduttore - per me è fondamentale, sennò non sarebbe una rinascita, sarebbe un Sanremo sotto covid. Bisogna organizzarsi bene per far sì che sia un pubblico sotto controllo, probabilmente sempre lo stesso. Va ripensata tutta la situazione".

A Sanremo "ci saranno gli ospiti ma avendo 26 canzoni in gara, probabilmente ne avremo qualcuno in meno. Invece di cinque a serata potrebbero essere magari quattro ma ci sarà sempre un grande show intorno ai brani in gara". . - ha aggiunto Amadeus - "La parte di spettacolo andiamo a costruirla, qualcosa stiamo già facendo - ha aggiunto - ma il grosso arriverà da gennaio".