Altare, carabinieri assistono ubriaco e lo riportano a casa: nascondeva 8 kg di marijuana

di Redazione

46 sec

Nell'abitazione del 62enne anche materiale per la coltivazione e 6mila euro in contanti. L'uomo è stato arrestato e portato in carcere

Altare, carabinieri assistono ubriaco e lo riportano a casa: nascondeva 8 kg di marijuana

Ubriaco, cammina in mezzo alla strada creando pericolo a sé e agli altri e per questo alcuni passanti hanno chiamato i carabinieri per farlo riaccompagnare a casa. I militari hanno subito assistito l'uomo, 62 anni, residente ad Altare, in provincia di Savona, e l'hanno riaccompagnato a casa. Una volta nell'appartamento però hanno avvertito un forte odore di marijuana cosa questa che li ha convinti a compiere un'ispezione dell'abitazione. 

È stato così che i carabinieri hanno scoperto e sequestrato, confezionati in numerosi sacchetti di plastica e in barattoli di vetro per alimenti, quasi 8 kg di marijuana, bilancini di precisione, materiale per la coltivazione e il confezionamento dello stupefacente nonché circa 6 mila euro in contanti, probabile provento dell'illecita attività. La marijuana sequestrata una volta sul mercato avrebbe potuto rendere circa 15 mila euro. L'uomo, ritornato sobrio, è stato quindi subito arrestato e portato nel carcere di Genoa, a disposizione dell'autorità giudiziaria di Savona.