Altare, carabinieri assistono ubriaco e lo riportano a casa: nascondeva 8 kg di marijuana
di Redazione
Nell'abitazione del 62enne anche materiale per la coltivazione e 6mila euro in contanti. L'uomo è stato arrestato e portato in carcere
Ubriaco, cammina in mezzo alla strada creando pericolo a sé e agli altri e per questo alcuni passanti hanno chiamato i carabinieri per farlo riaccompagnare a casa. I militari hanno subito assistito l'uomo, 62 anni, residente ad Altare, in provincia di Savona, e l'hanno riaccompagnato a casa. Una volta nell'appartamento però hanno avvertito un forte odore di marijuana cosa questa che li ha convinti a compiere un'ispezione dell'abitazione.
È stato così che i carabinieri hanno scoperto e sequestrato, confezionati in numerosi sacchetti di plastica e in barattoli di vetro per alimenti, quasi 8 kg di marijuana, bilancini di precisione, materiale per la coltivazione e il confezionamento dello stupefacente nonché circa 6 mila euro in contanti, probabile provento dell'illecita attività. La marijuana sequestrata una volta sul mercato avrebbe potuto rendere circa 15 mila euro. L'uomo, ritornato sobrio, è stato quindi subito arrestato e portato nel carcere di Genoa, a disposizione dell'autorità giudiziaria di Savona.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
