Genova allerta vento. Sopraelevata chiusa a due ruote e mezzi telonati. Chiusi parchi e cimiteri
di Redazione
La tramontana nel pomeriggio potrebbe toccare in alcune zone della regione anche i 100 chilometri all'ora. Temporali sul Levante genovese e nello Spezzino
Divieto di transito oggi ai veicoli a due ruote, mezzi telonati e furgonati sulla sopraelevata. Chiusura al pubblico di giardini e parchi. Chiusura dei cimiteri di tutta la città. Queste le disposizioni della Polizia Locale di Genova in seguito all'allerta vento annunciata dalla Protezione Civile.
Arpal ha emesso un avviso meteo per vento di burrasca forte per tutta la regione per tutta la giornata. La Liguria sarà battuta da venti da Nord in rinforzo nel pomeriggio fino a 60-80 km/h su tutte le zone, con raffiche oltre i 100 km/h sui crinali ed allo sbocco delle valli. Sul Levante ligure e sulla parte orientale del genovesato sono previste precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio o temporale al più moderato.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
Divieto di transito due ruote mezzi telonati mezzi furgonati giardini Parchi Cimiteri Tramontana polizia locale LevanteCondividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
