Allerta meteo Liguria: scuole chiuse a La Spezia, Rapallo e Santa Margherita
di Redazione
Niente lezioni in presenza per gli studenti dei tre comuni del Levante ligure, che nella giornata di giovedì saranno in stato di allerta arancione
Neanche il tempo di cominciare la scuola, che arrivano già le prime chiusure. A causarle è il maltempo previsto per la giornata di giovedì, che ha portato alla proclamazione dello stato di allerta arancione per le zone del Levante ligure. Hanno già annunciato la chiusura l'amministrazione della Spezia e i comuni di Rapallo e Santa Margherita Ligure.
E' stabilita anche la sospensione dei servizi per l'infanzia e ricreativi sia pubblici sia privati ad eccezione degli istituti universitari della Spezia. Attesa nelle prossime ore, un'eventuale decisione da parte degli altri comuni del Levante ligure, coinvolti nell'allerta arancione. Resteranno regolarmente aperti gli istituti delle altre zone della Liguria, nei quali è previsto l'allerta gialla per la giornata di giovedì.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
scuole chiuse La spezia rapallo santa margherita ligure Liguria maltempo meteo allerta meteo allerta arancioneCondividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
