Alketa Vejsiu: "Il Festival è libertà"
di Giulia Cassini
E' caccia alla showgirl, tutti pazzi per la presentatrice albanese
Nella “zona rossa” tra i grandi alberghi e l’Ariston è caccia alla foto o all’autografo di Alketa Vejsiu, bellissima presentatrice albanese classe 1984. E’ cresciuta a pane e mass media: a 8 anni era in radio, mezzo espressivo che considera d’elezione. E’ amica di Paola Perego e di Lorella Cuccarini, ed è già mamma di due bellissimi bambini Nicole e Lionel. Sposata dal 2006 ha tantissimi ammiratori e una passione per gli eventi; in particolare è una wedding planner.
Amadeus le ha dato questa possibilità ed è già toto scommessa sull’abito che indosserà, in particolare si pensa a colori decisi e forme strutturate. La showgirl ha anche una boutique di abiti da sposa e da cerimonia, una catena di estetica, una struttura per servizi fotografici ed una rivista di moda. Alla conferenza stampa dell’Ariston con Amadeus rivela: “La RAI per noi è stata a lungo una finestra di libertà e partecipare a Sanremo per me è un duplice sogno”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Galleria
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Trionfo al Carlo Felice per Boléro-Ravel: ultima replica domenica pomeriggio
21/12/2025
di Redazione
Pietra Ligure lancia “Convivium”: cultura, tradizione e gusto per raccontare l’identità della città
19/12/2025
di Stefano Rissetto
Da lavoratori migranti a cittadini europei: il MEI celebra i 70 anni dell’accordo italo-tedesco
19/12/2025
di Stefano Rissetto
Musica, maestro: il Conservatorio di Genova apre l'anno accademico
19/12/2025
di Redazione
