Albenga, il 27 maggio la sesta edizione di “Dritti all’isola”, gara di nuoto in acque libere
di Anna Li Vigni
Una manifestazione non competitiva per nuotatori che prevede il giro dell'isola Gallinara
Il 27 maggio il comune di Albenga darà il via alla sesta edizione di "Dritti all'isola", una competizione sportiva di nuoto che prevede il giro dell'isola Gallinara in acque libere.
"Il giro dell'isola riguarda il percorso più lungo, di 5 km, ma sarà anche possibile cimentarsi in percorsi più brevi per coloro che non praticano sport abitualmente: uno lungo 2 km e uno di un 1 km" - spiega il sindaco di Albenga Riccardo Tomatis
"Invito tutti a partecipare ma anche semplicemente ad assistere alla gara, un evento spettacolare in una cornice unica come quella dell'isola Gallinara"
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Istituzioni e associazioni del Centro Est uniti contro la violenza sulle donne
21/04/2026
di Redazione
Sturla, anfore rifugi per i polpi. Esperimento riuscito
21/04/2026
di Redazione
Ponte Morandi, l'imputato Castellucci: "Mai privilegiato il profitto alla sicurezza"
20/04/2026
di Claudio Baffico
Uccelli migratori a Pra’, coppia di Cavalieri d’Italia incanta la foce del Branega
20/04/2026
di Anna Li Vigni

