Albenga, controlli in stazione: 32enne arrestato per droga e possesso di arma illecita
di E.L.M
In casa trovati oltre 20 grammi di stupefacenti tra hashish e cocaina. L’uomo, già noto, attende la direttissima
Un uomo di 32 anni, di nazionalità straniera e con precedenti, è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di Alassio con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e possesso di un’arma non autorizzata. Il fermo è avvenuto durante un controllo presso la stazione ferroviaria di Albenga, dove l’uomo è stato sorpreso in possesso di una sigaretta artigianale contenente cannabis.
Controlli – Durante il pattugliamento, i poliziotti hanno fermato l’uomo, già noto alle Forze dell’Ordine, insospettiti dal suo comportamento. La sigaretta artigianale rinvenuta è risultata positiva al narcotest per la cannabis, dando avvio a ulteriori verifiche.
Perquisizione – Gli accertamenti sono stati estesi all’abitazione del fermato, dove gli agenti hanno scoperto oltre 20 grammi di droga suddivisi tra hashish e cocaina. Inoltre, è stato trovato un taglierino di grandi dimensioni, considerato un’arma per la quale non è ammessa licenza.
Arresto – L’uomo è stato condotto presso gli uffici del Commissariato di Alassio e arrestato per detenzione di droga e possesso di arma illecita. Dopo le formalità di rito, è stato messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del processo per direttissima.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Savona: ruba ciclomotore, fugge e si schianta in pieno centro. Arrestato
09/01/2025
di Emilie Lara Mougenot
Rigenerazione Urbana, l'appello di ANCE Savona: "Serve una legge nazionale"
20/11/2024
di Gilberto Volpara
Maltempo, notte difficile nel savonese: danni in Valbormida
27/10/2024
di Redazione
Maltempo, frane e disagi nel savonese. Grosso masso precipita in strada a Cairo Montenotte
18/10/2024
di Filippo Serio
Tovo San Giacomo (Sv), il racconto del sindaco: "Vissuto ore drammatiche"
17/10/2024
di Filippo Serio