Al via la prima ChampionZena, in campo ai bagni Estoril le otto liste di Marco Bucci sindaco
di Redazione
Ogni squadra dovrà avere tra i propri componenti almeno una donna, le gare dureranno 15 minuti a turno e saranno secche.Si parte dai quarti di finale
Si gioca domani 3 giugno nel campetto dei bagni Estoril di corso Italia la prima 'ChampionZena'. La competizione, che vede sfidarsi otto delle liste che appoggiano la candidatura di Marco Bucci a sindaco di Genova, avrà inizio alle 19:00. Il calcio d’inizio verrà dato da Marco Bucci che prima incontrerà i giornalisti per parlare dell’impegno della prossima amministrazione della città per lo sport.
Tra le regole del torneo: ogni squadra dovrà avere tra i propri componenti almeno una donna, le gare dureranno 15 minuti a turno e saranno secche: chi perde è fuori dalla competizione, chi vince prosegue. Si parte dai quarti di finale, poi semifinale e finale. La squadra vincitrice alzerà sul cielo di Genova la prima ChampionZena.
Il torneo avrà anche un ricavato benefico: ogni giocatore iscritto dalle otto squadre dovrà versare una cifra minima di 5 euro, l’incasso sarà devoluto in memoria di Mattia Napoli alla Onlus Piccoli cuori che ha la finalità di assistere le famiglie i cui bambini sono ospitati presso l’Istituto Giannina Gaslini.
Altre notizie
Sanremo: usato come portaombrelli era un prezioso vaso cinese, battuto all'asta per 1,3 milioni
22/11/2024
di Redazione
Depositi a Sampierdarena, il ricorso al Consiglio di Stato riapre la battaglia legale: parla a Telenord il presidente del Municipio
22/11/2024
di Emilie Lara Mougenot
Treni: sciopero di 24 ore dalle 21 di sabato, fine settimana di passione per i viaggiatori
22/11/2024
di Stefano Rissetto
Genova, arte e resilienza per la Giornata contro la violenza sulle donne
22/11/2024
di M.C.
Incontro d'Autunno con Massimo Moretti (Cds Holding): il progetto Waterfront e il suo impatto sulla città di Genova
22/11/2024
di Matteo Cantile