Al via la prima ChampionZena, in campo ai bagni Estoril le otto liste di Marco Bucci sindaco
di Redazione
Ogni squadra dovrà avere tra i propri componenti almeno una donna, le gare dureranno 15 minuti a turno e saranno secche.Si parte dai quarti di finale
Si gioca domani 3 giugno nel campetto dei bagni Estoril di corso Italia la prima 'ChampionZena'. La competizione, che vede sfidarsi otto delle liste che appoggiano la candidatura di Marco Bucci a sindaco di Genova, avrà inizio alle 19:00. Il calcio d’inizio verrà dato da Marco Bucci che prima incontrerà i giornalisti per parlare dell’impegno della prossima amministrazione della città per lo sport.
Tra le regole del torneo: ogni squadra dovrà avere tra i propri componenti almeno una donna, le gare dureranno 15 minuti a turno e saranno secche: chi perde è fuori dalla competizione, chi vince prosegue. Si parte dai quarti di finale, poi semifinale e finale. La squadra vincitrice alzerà sul cielo di Genova la prima ChampionZena.
Il torneo avrà anche un ricavato benefico: ogni giocatore iscritto dalle otto squadre dovrà versare una cifra minima di 5 euro, l’incasso sarà devoluto in memoria di Mattia Napoli alla Onlus Piccoli cuori che ha la finalità di assistere le famiglie i cui bambini sono ospitati presso l’Istituto Giannina Gaslini.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
4 assi via Cantore, Associazioni commercianti: "Grave non averci interpellati"
06/02/2026
di Claudio Baffico
Crans Montana: funzionario antincendio sprovvisto di brevetto
06/02/2026
di c.b.
"Cambiamo aria": ISDE denuncia inquinamento a Genova e scrive a Salis
06/02/2026
di Anna Li Vigni
Ecoistituto Reggio Emilia–Genova: ricerca e ambiente al servizio del territorio
06/02/2026
di Anna Li Vigni
Amt, Salis incontra l'esperto Mottura: "Possibile una proroga delle misure protettive"
06/02/2026
di Redazione
Affitti brevi ed emergenza abitativa, convegno Fiaip: "Ridurre l'incertezza normativa"
06/02/2026
di Carlotta Nicoletti
