A12, incidente tra Genova Nervi e Genova Est, disagi fino a tarda mattinata con coda di 7 km
di Redazione
Il sinistro è avvenuto poco prima di mezzogiorno e nel giro di un'ora la situazione è tornata normale
Traffico intenso questa mattina sulla A12 Genova–Sestri Levante a causa di un incidente avvenuto intorno alle 11:55 al km 10,7, nel tratto compreso tra Genova Nervi e Genova Est in direzione del capoluogo ligure. Si sono formati fino a 7 chilometri di coda. Alle 12:30 circa, l'incidente è stato risolto e nel tratto interessato il traffico transita su tutte le corsie disponibili e si registrano code a tratti per il traffico intenso nel tratto compreso tra Rapallo e il bivio con la A7 Serravalle-Genova in direzione Genova.
Ai veicoli leggeri si consiglia di uscire a Recco, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in autostrada a Genova Est, per evitare ulteriori disagi.
Aggiornamenti in tempo reale sono disponibili su radio (RTL 102.5, Rai Isoradio), TV (Canale 5, La7), pannelli a messaggio variabile, app ufficiali "Autostrade per l’Italia" e "Muovy Cashback", sul sito autostrade.it e tramite il call center viabilità 803.111, attivo 24 ore su 24.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Scontri prima di Genoa-Inter, sale a 15 il numero degli agenti feriti
15/12/2025
di R.C.
Incidenti tra tifosi a Marassi, auto e scooter a fuoco: devastazione, danni e feriti
14/12/2025
di Redazione
Genova, cerca di rubare borsa al bowling: bloccato da poliziotto
14/12/2025
di red. cr.
Paraggi, dalla Capitaneria due multe a imbarcazioni in area protetta
14/12/2025
di red. cr.
Genova, aggressione con coltello in via XII Ottobre: ferito un 41enne
14/12/2025
di red. cr.
Davagna, giovane escursionista soccorso dai vigili del fuoco
14/12/2025
di red. cr.
