14 agosto, l'imam di Genova Salah:"Siamo parte di questa città, soffriamo con lei"
di Redazione
Salah è intervenuto nella cerimonia in ricordo dei morti nel crollo del Morandi, recitando alcune preghiere islamiche in onore defunti
Video momentaneamente non disponibile.
"Siamo parte di questa città: quando soffriamo, soffriamo con gli altri genovesi", a dirlo è l'imam di Genova, Husein Salah, intervenuto durante la cerimonia in onore delle 43 vittime del Morandi.
"La nostra Genova è stata messa a dura prova in questi anni, dal crollo del ponte Morandi alle alluvioni. Ma nella tradizione islamica si dice che le prove più dure arrivano alle persone più forti: questa è una città solida, che già comincia a rialzasi", ha detto Husein.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Colpo di scena: la procura blocca l'abbattimento degli alberi di Corso Podestà
04/05/2026
di Claudio Baffico
Adunata Alpini, padiglione Jean Nouvel trasformato in una immensa camerata
04/05/2026
di R.S.
Ciclabile "a ostacoli" in via Sampierdarena: vernice rossa interrotta da moto parcheggiata
04/05/2026
di Anna Li Vigni

