14 agosto, Emmanuel Diaz: "Ora inizia la nostra vera battaglia"
di Redazione
Il fratello di Henry Diaz, morto nel crollo del Morandi: "Speriamo di avere la stessa attenzione ricevuta nella ricostruzione anche nel processo"
Video momentaneamente non disponibile.
Emmanuel Diaz, fratello di Henry Diaz, una delle 43 vittime del crollo del ponte Morandi, ha partecipato alla cerimonia in onore del fratello e degli altri morti con dei sentimenti contrastanti: "E' stata una cerimonia impegnativa. Ci aspettano mesi intensi: ora inizia la nostra vera battaglia, quella nei tribunali".
Diaz si augura che ora che la ricostruzione del nuovo ponte Genova San Giorgio, non cali l'oblio sulla tragedia del Morandi: "Spero che ci sia la stessa attenzione per la ricerca della giustizia. Qui si ricorda una strage che si sarebbe potuta evitare. Ho fiducia nel procuratore Cozzi, che sta indagando sul crollo".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova, le modifiche alla viabilità: interessati i quartieri di centro e ponente
22/03/2026
di Redazione
Viaggio della memoria: studenti liguri alla foiba di Basovizza
22/03/2026
di R.S.
Benvenuti in Liguria nell'Aveto alla scoperta della baciocca e dei profumi di primavera
22/03/2026
di Gilberto Volpara
Diga foranea, pescatori in crisi: “Così il mare si svuota e noi restiamo senza lavoro”
21/03/2026
di Carlotta Nicoletti

