Primo Forum 'Lavoro e futuro': l'arte della terra e del mare
di Redazione
Quale futuro per agricoltura, allevamento e pesca? Una riflessione concreta sulle difficoltà e le opportunità nei settori primari della Liguria.
Al 1° FORUM LAVORO E FUTURO il PANEL 1 è stato dedicato a L'ARTE DELLA TERRA E DAL MARE
Quale futuro per agricoltura, allevamento e pesca? Una riflessione concreta sulle difficoltà e le opportunità nei settori primari della Liguria. Testimonianze di giovani tornati ai mestieri della terra, il peso della burocrazia e l'importanza dell’innovazione. Interventi di: Alessandro Piana, vicepresidente Regione Liguria, Luca Dalpian presidente Coldiretti Genova, Paolo Corsiglia rappresentante agricoltura Giunta Camera di Commercio di Genova, Osvaldo Geddo membro di Giunta della Camera di Commercio Riviere di Liguria in rappresentanza dell’Agricoltura. case history: Davide Delfino, titolare azienda agricola e zootecnica Cogoleto.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Primo Forum 'Lavoro e Futuro', Gianni Ratto ad Gestione Mercato: “Servono formazione e contratti giusti per superare il precariato”
20/10/2025
di Carlotta Nicoletti
Primo Forum 'Lavoro e Futuro', Monti editore Telenord: “Comunicazione e territorio, così costruiamo il futuro con i giovani”
20/10/2025
di Carlotta Nicoletti
