We are Genoa, critiche feroci sul Derby al lunedì: "Una vergogna"
di Redazione
55 sec
Pinuccio Brenzini e i suoi ospiti sparano a zero sulla scelta della Lega di posticipare la Stracittadina
Non accennano a placarsi le polemiche intorno alla decisione della Lega Serie A di posticipare il derby fra Sampdoria e Genoa al lunedì sera, anzi. Nella puntata di "We are Genoa", Pinuccio Brenzini ha chiesto un parere a tutti i suoi ospiti e la posizione è stata unanime: decisione assurda.
"Dopo la partita contro il Milan giocata di lunedì alle 15 - ha detto lo stesso Brenzini - un altro schiaffo per la città di Genoa. Perché? Qualcuno ci dovrebbe rispondere. Facciamo davvero fatica a capirlo. L'umiliazione di essere spostati alle 15 di un lunedì è una vera e propria umiliazione, sentendoci anche prendere in giro da gente che noi tutti stipendiamo, quelli cioé dell'Osservatorio". "In Spagna hanno deciso di eliminare il Monday night - gli ha fatto eco Paolo Zerbini - Anche in Germania dall'anno prossimo faranno la stessa cosa, grazie alla protesta dei tifosi che sono andati allo stadio con i fischietti e lanciando le palline da tennis in campo".
"Un tempo si giocava alla domenica - ha commentato Diego Pistacchi - ma la necessità di far cassa grazie alle tv ha costretto a inchinarsi a queste scelte".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
Genoa, sconfitta di rigore al 100' all'Olimpico con la Lazio (3-2)
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
Lazio-Genoa 3-2: cronaca e tabellino della partita
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
