Wall of Dolls, una nuova bambola in ricordo di Giulia Donato
di Anna Li Vigni
Assessore Ferro: "La cultura del rispetto deve essere insegnata anche ai più piccoli"

Una bambola per ricordare la prima vittima di femminicidio del 2023. Tante ragazze, signore di ogni età e associazioni si sono date appuntamento davanti al muro delle bambole per ricordare e rendere omaggio all'ennesima vittima di violenza.
Un muro che riunisce da tempo tutte quelle donne che lottano per sensibilizzare alla non violenza. Un gesto per rendere sempre più concreta un'organizzazione presente sul territorio. Qualcosa deve cambiare e qualcosa si deve fare. Lo sportello di Wall of Dolls ascolta tutte le donne in difficoltà: sensibilizzazione, prevenzione, informazione e rete.
"Non abbiamo fatto abbastanza. Dobbiamo continuare a informare sul territorio e continuare a comunicare. Facciamo attività nelle scuole insieme all'ordine degli infermieri. Siamo un gruppo di donne pronte a tendere la mano a quelle donne che ne hanno bisogno", spiega Barbara Bavastro.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie


Morte Papa Francesco, la commozione dei genovesi: "Piaceva anche ai non credenti"
21/04/2025
di Anna Li Vigni


Morte Papa Francesco, Comunità di Sant'Egidio: difesa della pace e fratellanza umana eredità preziose
21/04/2025
di Anna Li Vigni


Don Calabrese ricorda Papa Francesco come riformatore attento agli ultimi e testimone di misericordia
21/04/2025
di Matteo Cantile