Voci dall'arca: la rassegna che porta il teatro dentro il carcere di Marassi
di Claudio Cabona
43 sec
Dal 12 ottobre fino al 31 maggio concerti e spettacoli che coinvolgono anche i detenuti

http://video.telenord.it/wp-content/uploads/2019/10/Arca.mp4
Teatro e la musica tornano in carcere con la seconda edizione di “Voci dall’Arca”. Dopo il successo della sua prima edizione, la rassegna conferma la sua linea artistica e la sua organizzazione nelle due oramai classiche sezioni: Note d’autunno, dal 12 ottobre al 7 dicembre 2019, e Parole di primavera, dal 14 aprile al 31 maggio 2020. Il principale obiettivo di “Voci dall’Arca” è quello di portare la società civile nel carcere e le voci del carcere oltre le mura di recinzione grazie ad una programmazione che "sdogani", per i temi trattati e le caratteristiche degli interpreti, il teatro del carcere dal contesto detentivo per aprirlo al territorio e ad un pubblici sempre più numeroso.
Per assistere agli spettacoli programmati al Teatro dell’Arca è obbligatoria la prenotazione online da effettuare entro tre giorni dall’evento sul sito: www.teatronecessariogenova.org.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Villa Migone, oggi è possibile visitare il luogo simbolo della Liberazione
25/04/2025
di M.C.

Euroflora 2025, premiati i 21 vincitori dei concorsi d'onore e sezioni speciali
24/04/2025
di Redazione


25 aprile, emozioni e musica al Teatro Ivo Chiesa: gli allievi del “Paganini” suoneranno per Mattarella
24/04/2025
di Anna Li Vigni