Violenza sugli autobus e spreco di risorse, sindacato Ugl a Telenord: "A Campi inutilizzati 40 mezzi nuovi di zecca"
di F.S.
40 filobus nuovi di zecca ma mai utilizzati, già inaugurati nell'ottobre del 2024 per andare a sostituire quei mezzi pubblici ormai datati ma ad oggi mai adoperati.
E' il dato sottolineato durante l'approfondimento di Telenord 'Live Liguria' da Roberto Piccardo, segretario provinciale del sindacato confederale Ugl Fna: "Due mesi dopo l'inaugurazione sarebbero dovuti entrare in servizio, ad oggi invece questi autobus rimangono fermi a Campi, inspiegabilmente"
Mezzi che potrebbero sanare in parte il fabbisogno di autobus giornalieri impiegati a Genova, ma da quanto emerge, questi mezzi attualmente non sarebbero omologati per poter viaggiare in strada.
click al video per l'intervista completa
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Giovanni Mari a Telenord, racconta il suo libro “Fascistissima”: come Mussolini spense la libertà di stampa nel 1926
21/03/2026
di Carlotta Nicoletti
Treni del mare, tornano i collegamenti tra Liguria, Lombardia e Piemonte: 39 corse in più per l’estate
21/03/2026
di Carlotta Nicoletti
Marittimo ligure bloccato dal 1° marzo nel porto di Doha
21/03/2026
di R.C.
Genova, le modifiche alla viabilità: interessati i quartieri di centro e ponente
21/03/2026
di Redazione
Genova, iniziati i lavori al voltino di Pegli
21/03/2026
di Redazione

