Violenta rapina al Carrefour Express di Genova, paura tra i clienti del centro storico

di Carlotta Nicoletti

1 min, 15 sec

Rissa e attimi di terrore nel pomeriggio al Carrefour Express di via Sant'Agnese: una coppia di ladri aggredisce il cassiere e terrorizza i presenti

Violenta rapina al Carrefour Express di Genova, paura tra i clienti del centro storico


Attimi di panico al Carrefour Express di via Sant Agnese, nel cuore di Genova, dove una rapina è sfociata in violenza e paura. Alle 13, una coppia di giovani stranieri, sorpresa da un cassiere mentre nascondeva sotto i giubbotti numerose confezioni di shampoo e dolciumi, ha reagito con violenza, scatenando una scena di caos che ha terrorizzato una quindicina di clienti presenti, come riporta il Secolod XIX. 


Ladri in azione - La coppia, fermata dal cassiere, ha cercato di divincolarsi. Uno dei due ha spintonato il diper 'ante, mentre l'altro, in un impeto di rabbia ha colpito I un Impeto allabold, la colpilo " cassiere con un pugno, facendolo cadere. Nonostante il tentativo di fermarli, i ladri sono riusciti a scappare, fuggendo nel vicolo con la merce rubata.


Conflitto nel negozio - Pochi minuti dopo, uno dei fuggitivi è tornato nel negozio, furioso e deciso a recuperare la giacca lasciata dal cassiere. La scena è degenerata
ulteriormente: l'uomo ha dato un calcio alle porte di vetro, mandandole in frantumi, e si è scagliato contro tutto ciò che incontrava, insultando i presenti e terrorizzando ulteriormente i clienti. La violenza e il caos hanno lasciato il segno tra gli spettatori.


Testimonianza - "Non sapete quante volte succede ormai", ha dichiarato una cassiera, visibilmente scossa. "Se non proviamo almeno a fermarli, gira voce che qui si ruba facilmente e ne ritroviamo anche altri." Le parole della dipendente rivelano una realtà sempre più preoccupante, con il timore che questi episodi diventino sempre più frequenti. 

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.