Genoa, Vieira: “Non abbiamo ancora fatto niente, a Lecce servono punti. Balo è ok”

di Giovanni Porcella

Dopo la vittoria di Empoli, nuovo impegno in trasferta per il Grifone. Supermario con la squadra in Puglia

Dopo il colpo di Empoli, il Genoa di Vieira vuol continuare a scalare la classifica mettendo nel mirino il Lecce: “Sia chiaro, non abbiamo ancora fatto niente".

Il trend - Per il tecnico del Grifone il momento è positivo ma non è il caso di fermarsi: "È vero siamo in crescita, ma dobbiamo e possiamo migliorare ancora per esempio nella gestione del pallone e un po’ in tutti i settori".

Gli avversari - Domenica alle 15 al "Via del Mare" i rossoblù faranno visita alla squadra allenata da Marco Giampaolo, reduce dalla netta sconfitta contro il Como. "Affrontiamo una squadra pericolosa, ma siamo consapevoli che possiamo fare un buon match. Dobbiamo restare in A e servono punti” ha dichiarato il mister.

Balo e il mercato - Il tecnico rossoblu è pratico e annuncia la presenza di Balotelli: “Mario sta lavorando bene e sarà con noi. Il mercato? L’importante è che conta la squadra. I ragazzi lo hanno dimostrato vincendo a Empoli”. Il Genoa probabilmente punterà a “dimagrire” un po’ il numero dei giocatori. Infine Messias, fa capire il mister, non rientrerà col Parma.

A Lecce la squadra sarà seguita da 700 tifosi.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.