Verso Genoa-Lazio, Ballardini: "Serviranno due ingredienti: motivazione e attenzione"
di Redazione
"Loro hanno grande talento, fisicità e compattezza. Dopo la Juventus, sono la squadra che ha vinto di più in questi ultimi anni"

Ancora poche ore e si torna in campo. Il campionato del Genoa riprenderà al Ferraris, contro la Lazio di mister Inzaghi. "Bisognerà correre tanto - ammonisce Davide Ballardini nel presentare il match - Dobbiamo affrontare da squadra un grande avversario, dovremo avere motivazioni elevatissime e grande attenzione per cercare di fare una bella partita con questi ingredienti".
"La Lazio - aggiunge Ballardini - oltre al talento di tanti giocatori, ha anche grande fisicità e compattezza. Non a caso negli ultimi 2 anni, dopo la Juventus, è la squadra che ha vinto di più. Si stanno consolidando ad altissimi livelli. Noi dobbiamo migliorare nel gioco, nella personalità quando abbiamo la palla e questo ce lo dà la squadra, il fatto di saper dare più soluzioni a chi ha la palla fra i piedi in quel momento. Quando la palla invece ce l'hanno gli avversari devi condizionarli per riconquistarla".
"Tutte le partite sono importantissime - chiosa Ballardini - La Lazio è fortissima ma il nostro obiettivo è quello di fare grandi partite per essere competitivi. Poi, se lo meriteremo, arrivare ad ottenere buoni risultati".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Genoa: Vieira conta i resti, per Como i rossoblù sono in emergenza
24/04/2025
di Giovanni Porcella

Genoa-Lazio, Vieira espulso a fine gara: "Fatico a capirne il motivo. I miei giocatori non hanno mai mollato"
23/04/2025
di Filippo Serio

Genoa in dieci uomini, la Lazio vince 2-0 a Marassi: per i rossoblù è la prima sconfitta in casa nel 2025
23/04/2025
di Filippo Serio

Genoa-Lazio 0-2: il tabellino
23/04/2025
di F.S.

Genoa, infortunio alla spalla per Miretti: si profila un lungo stop
23/04/2025
di Redazione