Ventimiglia, uomo spinto nel Roya: è in gravissime condizioni
di Redazione
L'uomo è stato intubato e con l'elicottero è stato trasferito in ospedale. Fermato un uomo dell'est europeo con l'accusa di tentato omicidio
Un uomo è rimasto gravemente ferito dopo essere caduto dalla passerella Squarciafichi, sul greto del fiume Roya, a Ventimiglia. L'uomo è stato intubato e con l'elicottero è stato trasferito in ospedale. Secondo quanto appreso, l'uomo potrebbe essere stato spinto al culmine di una lite.
Gli agenti del commissariato di Ventimiglia hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto con l'accusa di tentato omicidio un quarantanovenne dell'est europeo, ancora in fase di identificazione. L'aggredito è anch'esso molto probabilmente dell'est europeo, ora è ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure per un trauma cranico e altre lesioni.
L'aggressione si è consumata ieri pomeriggio. La vicenda è ancora in fase di ricostruzione, ma il ferito ha compiuto un volo di alcuni metri finendo sul greto del fiume Roya.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Coronavirus, in val Roya avvistate le lontre
15/04/2020
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
