Ventimiglia, uomo spinto nel Roya: è in gravissime condizioni
di Redazione
L'uomo è stato intubato e con l'elicottero è stato trasferito in ospedale. Fermato un uomo dell'est europeo con l'accusa di tentato omicidio
Un uomo è rimasto gravemente ferito dopo essere caduto dalla passerella Squarciafichi, sul greto del fiume Roya, a Ventimiglia. L'uomo è stato intubato e con l'elicottero è stato trasferito in ospedale. Secondo quanto appreso, l'uomo potrebbe essere stato spinto al culmine di una lite.
Gli agenti del commissariato di Ventimiglia hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto con l'accusa di tentato omicidio un quarantanovenne dell'est europeo, ancora in fase di identificazione. L'aggredito è anch'esso molto probabilmente dell'est europeo, ora è ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure per un trauma cranico e altre lesioni.
L'aggressione si è consumata ieri pomeriggio. La vicenda è ancora in fase di ricostruzione, ma il ferito ha compiuto un volo di alcuni metri finendo sul greto del fiume Roya.
Condividi:
Leggi anche...
Coronavirus, in val Roya avvistate le lontre
15/04/2020
Altre notizie
Mareggiata e raffiche di vento sulla Liguria: alberi caduti e disagi a Levante e a Ponente
22/11/2024
di Filippo Serio
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti