Ventimiglia, uomo spinto nel Roya: è in gravissime condizioni
di Redazione
L'uomo è stato intubato e con l'elicottero è stato trasferito in ospedale. Fermato un uomo dell'est europeo con l'accusa di tentato omicidio
Un uomo è rimasto gravemente ferito dopo essere caduto dalla passerella Squarciafichi, sul greto del fiume Roya, a Ventimiglia. L'uomo è stato intubato e con l'elicottero è stato trasferito in ospedale. Secondo quanto appreso, l'uomo potrebbe essere stato spinto al culmine di una lite.
Gli agenti del commissariato di Ventimiglia hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto con l'accusa di tentato omicidio un quarantanovenne dell'est europeo, ancora in fase di identificazione. L'aggredito è anch'esso molto probabilmente dell'est europeo, ora è ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure per un trauma cranico e altre lesioni.
L'aggressione si è consumata ieri pomeriggio. La vicenda è ancora in fase di ricostruzione, ma il ferito ha compiuto un volo di alcuni metri finendo sul greto del fiume Roya.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Coronavirus, in val Roya avvistate le lontre
15/04/2020
Altre notizie
Federlogistica, Matteo Campora nominato coordinatore Ambiente e Sostenibilià
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Assoporti, dal primo gennaio Roberto Petri sarà il nuovo presidente
20/12/2025
di Redazione
Confeugo: in piazza De Ferrari l’incontro tra la sindaca Salis e Franco Bampi di “A Compagna”
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Staglieno, la casa delle parole: spazio di ascolto per elaborare il lutto
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Tassa d’imbarco al porto di Genova: “Strumento sbagliato e dannoso”
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
