Ventimiglia, sgomberato treno merci dalle forze dell'ordine: era occupato da alcuni migranti
di Redazione
All'interno di un vagone sono stati trovate tre persone, mentre una decina si erano già allontanati
Polizia, vigili del fuoco e alcuni soldati dell'esercito hanno eseguito questa mattina un'operazione di sgombero di un treno merci occupato da alcuni migranti alla stazione ferroviaria di Ventimiglia. All'interno di un vagone sono stati trovati tre migranti, mentre una decina si erano già allontanati. L'intervento, avvenuto sul treno 4326 composto da 25 vagoni, è durato circa due ore ed ha interessato il binario numero "6", questo ha comportato ritardi anche sulla partenza di altri treni, che sono rimasti fermi nei binari adiacenti, per motivi di sicurezza. Gli stranieri fatti scendere erano tutti giovanissimi e sono stati presi in carico dalla polizia. I vigili del fuoco sono intervenuti con delle scale per entrare nei cassoni vuoti del convoglio.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
