Ventimiglia: controllato alla stazione ferisce due agenti, arrestato tunisino senza fissa dimora

di Redazione

39 sec

Prima di essere neutralizzato, ha colpito a calci, pugni e gomitate gli uomini delle forze dell'ordine

Ventimiglia: controllato alla stazione ferisce due agenti, arrestato tunisino senza fissa dimora

Arrestato a Ventimiglia dalla polizia di frontiera un 21enne tunisino senza fissa dimora, resosi protagonista di reiterate violenze. Fermato alla stazione ferroviaria, alla richiesta di fornire le proprie generalità e farsi identificare, lo straniero con precedenti specifici, urlava frasi sconnesse in direzione degli Operatori; si rifiutava di esibire i documenti e di fornire le proprie generalità, allontanandosi dal luogo del controllo.

Gli agenti, quindi, cercavano di bloccarlo intimandogli ripetutamente di fermarsi per farsi identificare, ma lo straniero continuava ad urlare con tono minaccioso, scalciando e sgomitando per evitare che si avvicinassero. Due poliziotti sono rimasti lievemente feriti, ma l'arresto è stato effettuato.

Al termine del processo, tenuto conto dei precedenti e della grave condotta, il prefetto ha emesso il provvedimento di espulsione coattiva dal territorio nazionale, con l'accompagnamento al Centro Rimpatri di Milano

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.