Ventimiglia, cade dalla scala mentre sistema ponteggio: operaio trasportato d'urgenza al Santa Corona
di Redazione
L'uomo ha riportato un trauma cranico. Il trasbordo è avvenuto tramite l'elisoccorso Grifo, atterrato all'ospedale Saint Charles di Bordighera
Un operaio di 50 anni è rimasto gravemente ferito, dopo essere caduto da una scala, mentre sistemava un ponteggio, in via Cavour, a Ventimiglia. Sul posto sono intervenuti il personale sanitario del 118, i carabinieri e gli ispettori dell'Asl addetti all'infortunistica sul lavoro. L'uomo ha riportato un trauma cranico e dopo essere stato intubato, è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, dove i medici stanno valutando le sue condizioni. Il trasbordo è avvenuto tramite l'elisoccorso Grifo, atterrato all'ospedale Saint Charles di Bordighera.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Albero morto e pericoloso a Sampierdarena: residenti chiedono la sostituzione
22/04/2026
di Anna Li Vigni
Circular City Forum: Genova presenta il Bilancio di Sostenibilità 2025
22/04/2026
di Luca Pandimiglio
Beghin: "Annoso il problema dei parcheggi gratuiti in centro, ma manca lo spazio
22/04/2026
di Redazione
Benvenuti in Liguria in Valtrebbia: la sfida dei canestrelletti tra l'assessore Alessio Piana e il Cucinosofo
22/04/2026
di Gilberto Volpara
Genova lancia la cooperativa dei giovani per lo sviluppo delle tecnologie deep-tech
22/04/2026
di Carlotta Nicoletti

