Ventimiglia, barca a motore prende fuoco in mare: 4 naufraghi
di Fabio Canessa
26 sec
Il comandante e tre membri dell'equipaggio si sono buttati in mare per salvarsi
Una barca a motore di 5-8 metri ha preso fuoco questo pomeriggio a un miglio dalla costa di Ventimiglia. Il comandante e tre persone di equipaggio si sono messi in salvo buttandosi a mare. Secondo le prime informazioni, a determinare l'incendio è stata una avaria del motore.
Sul posto Compamare, Vigili del fuoco e ambulanze del 118. I quattro naufraghi sono stati raccolti da imbarcazioni private che li hanno riportati sulla costa dove erano attesi dalle ambulanze. Sono stati trasferiti in ospedale dove i medici stanno valutando le condizioni cliniche.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
