Venerdì sera il grande concerto per il trentennale dei Giovani Canterini di Sant'Olcese

di Gilberto Volpara

51 sec

Appuntamento dalle 21 al Cabannun di Campomorone con ingresso libero

Venerdì sera il grande concerto per il trentennale dei Giovani Canterini di Sant'Olcese

"Trent'anni nel cerchio del canto". E' questo il titolo del concerto organizzato venerdì 5 aprile dalle 21 presso il Cabannun di Campomorone per festeggiare i 30 anni dei Giovani Canterini di Sant'Olcese (foto Angelo Lavizzari). 

 

Sarà una serata nei ricordi di un'avventura straordinaria che porta avanti una storia tutta genovese, quella del trallalero. L'evento avrà anche una finalità solidale con il ricavato delle offerte - ingresso gratuito - a sostegno della Gigi Ghirotti presieduta dal professor Franco Henriquet.

 

Nel corso della manifestazione, oltre i canterini, si alterneranno ospiti come Mike fC, Enrico Lisei, Carlo Denei e la rivelazione 2024 di Scignoria, ossia, Irene Patrone da Crocefieschi.

 

La sintesi di Paolo Besagno, riferimento della squadra d'alta Valpolcevera: "E' per noi un momento davvero emozionante. Cantare nel cerchio fa parte di un'arte senza tempo che grazie a tanti amici continua a regalare sensazioni uniche per una tradizione tutta ligure. Confidiamo in un importante presenza da parte del pubblico che ci ha sempre sostenuto durante questi tre decenni".