Val Trebbia, due ragazze si perdono nei boschi per cercare il cane: salvate
di Redazione
Le ragazze si sono perse domenica pomeriggio nei pressi del lago del Brugneto. Ritrovate da Vigili del fuoco e soccorso alpino grazie ad un app
Nel pomeriggio di domenica i vigili de fuoco e il soccorso alpino hanno rintracciato due ragazze di vent'anni che si erano perse nei boschi intorno al lago del Brugneto. Le due avevano lasciato il sentiero per cercare il cane, che si era allontanato, ma poi non sono riuscite a ritrovare la strada. I vigili del fuoco sono riusciti ad individuarle grazie ad un applicazione del cellulare, che ha permesso di torvare la loro posizione GPS.
Le ragazze sono state trovate in serata dalle squadre del soccorso alpino e dai vigili de fuoco, che le hanno riaccompagnate alla loro auto insieme al cane.
.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
"Cambiamo aria": ISDE denuncia inquinamento a Genova e scrive a Salis
06/02/2026
di Anna Li Vigni
Ecoistituto Reggio Emilia–Genova: ricerca e ambiente al servizio del territorio
06/02/2026
di Anna Li Vigni
Amt, Salis incontra l'esperto Mottura: "Possibile una proroga delle misure protettive"
06/02/2026
di Redazione
Affitti brevi ed emergenza abitativa, convegno Fiaip: "Ridurre l'incertezza normativa"
06/02/2026
di Carlotta Nicoletti
