Val di Magra, installa gps sull'auto della ex: arrestato stalker 61enne
di Redazione
39 sec
Pedinamenti, minacce e l'acqua nel serbatoio: adesso l'uomo è ai domiciliari
Era arrivato a installare un gps sull'auto della ex convivente per seguirne gli spostamenti, un 61enne residente nella Val di Magra, in provincia di La Spezia che è stato arrestato dai Carabinieri di Sarzana per il reato di stalking.
L'uomo non si voleva rassegnare alla fine della relazione e, pur avendo già un divieto di avvicinarsi alla ex, l'aveva pedinata, arrivando anche a danneggiare la sua auto, mettendole acqua nel serbatoio e forandole sia il serbatoio che il radiatore, prima di installare il gps per tracciarne la posizione.
Dopo la prima denuncia, come detto, il giudice aveva emesso il provvedimento di divieto ad avvicinarsi ma non è bastato. Esasperata dalle continue ingerenze, molestie e minacce, la donna si è nuovamente rivolta ai Carabinieri che, su disposizione della Procura, hanno arrestato l'uomo, che adesso è agli arresti domiciliari.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
