Vado, festa grande per il ritorno in serie C: "E' tutto vero"
di m.m.
"E' tutto vero, siamo in serie C" hanno scritto sui social del Vado dopo la vittoria in trasferta contro NovaRomentin (0-5) e il ritorno tra i professionisti con un giornata di anticipo rispetto alla conclusione del campionato di Serie D, girone A.
La storica squadra - vincitrice della prima Coppa Italia nel 1922 - è allenata da Marco Sesia e guidata dall'istrionico presidente Franco Tarabotto, supportato dal figlio Luca.
Il Vado ha superato la concorrenza del Ligorna, terza squadra di Genova, raggiungendo un traguardo straordinario e meritato che sarà festeggiato nei prossimi giorni.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Pallanuoto, la finale scudetto sarà tra Pro Recco e Brescia che ha eliminato Savona
21/06/2026
di Redazione
Genova, ai Giardini Luzzati il murale che unisce Genoa e Sampdoria
19/06/2026
di m.m.

