Vaccini, Toti a Telenord: “La Liguria unica Regione a fissare il richiamo già nella prima prenotazione"
di Redazione
Il presidente della giunta: "Un orgoglio per la sanità ligure: grazie a Liguria digitale, ad Alisa e alle Asl"
Il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti si dice “pienamente soddisfatto” per come sta procedendo l’avvio delle prenotazioni vaccinali anticovid. “Siamo l’unica Regione dove i cittadini, al momento della prima chiamata di prenotazione, ricevono già l’appuntamento per il richiamo, con indicazione precisa di ora e luogo”, ha puntualizzato il presidente ai microfoni di Telenord.
E aggunge: "Il sistema di prenotazione sta funzionando molto bene e questo credo rappresenti un orgoglio per la sanità ligure. – afferma – Bisogna riconoscere il grande merito di Liguria Digitale, Alisa e delle Asl liguri”.
Toti ha puntualizzato che per le prenotazioni il tempo di attesa varia da 0 a venti minuti su ssitema computerizzato ed è circa di 9 minuti attraverso il call center.
Le prenotazioni si possono effettuare su sito prenotovaccino.regione.liguria.it, o tramite il numero verde dedicato 800 938818, che è stato attivato oggi, con 120 operatori attivi contemporaneamente".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Finta aggressione, sindacalista sospeso, Rixi: "Accuse di fascismo infondate, servono responsabilità e rispetto delle istituzioni"
29/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Elezioni, l’attacco di Salvini al centrosinistra: “A loro interessa spartire il potere, qui c’è progetto politico”
29/04/2025
di Riccardo Olivieri


Comunali Genova, il centrodestra presenta le proposte in formato 'Orgoglio Donna'
28/04/2025
di Carlotta Nicoletti